materassi-gonfiabili-economici
Materassi Gonfiabili

I materassi gonfiabili per avere un pratico letto da poter “montare” in pochi secondi in caso di necessità. Ecco i migliori lettini gonfiabili economici in commercio e i nostri speciali consigli.

Quante volte ti è capitato di voler ospitare a casa amici o parenti ma non di avere né un letto né lo spazio per farlo? Perché comprare un letto nuovo quando è possibile scegliere uno dei tanti comodi materassi gonfiabili per dormire?

Come funzionano i materassi gonfiabili?

In commercio esistono due diversi tipi di materassini gonfiabili. I tradizionali, che prevedevano l’uso di una pompa per il gonfiaggio, sono stati sostituiti nel tempo dai più comodi e pratici materassi gonfiabili elettrici. Basta infatti srotolare il materasso sgonfio, inserire la presa di corrente ed in pochi secondi si ha un nuovo letto, comodo e rigido quasi come un normale materasso.

Materassi gonfiabili da campeggio

Questo speciale materasso gonfiabile può rivelarsi molto utile soprattutto nel caso in cui si decida di dormire fuori casa, magari all’aperto. Soprattutto per le escursioni, quando magari la temperatura inizia a scendere, è importante non dormire direttamente a terra, ma su un supporto che ci isoli sia dal freddo che dall’umidità.

Proprio per questo i materassi da campeggio gonfiabili sono uno degli oggetti da avere quando si prepara un’escursione, sia per continuare a dormire comodi, sia per proteggersi da freddo ed umidità. Una volta sgonfi possono essere piegati e trasportati in una piccola sacca dal peso poco superiore al chilogrammo.

Un materasso gonfiabile per gli ospiti

Per ospitare parenti e amici in una casa non molto grande le soluzioni sono due: acquistare un divano letto, il cui prezzo però richiede un investimento considerevole, oppure un materasso gonfiabile. Il primo certamente può contribuire a migliorare l’estetica e il design di un soggiorno, ma è una soluzione che ridurrà ulteriormente gli spazi a disposizione.

Un materasso gonfiabile invece è la soluzione temporanea per eccellenza: si gonfia e sgonfia in pochi secondi, può essere conservato senza occupare spazio anche in un cassetto o in un armadio. Una volta ripiegato infatti è pratico e leggero.

Quanto costano i materassi gonfiabili?

Questi letti gonfiabili costano certamente meno di un materasso memory o in lattice e dal punto di vista delle prestazioni non hanno le stesse loro caratteristiche. Un materasso gonfiabile non è ortopedico e non può esserlo, dato che all’interno è pieno d’aria. State alla larga da chiunque cerchi di vendervi materassi gonfiabili ortopedici!

Abbiamo selezionato per voi alcune offerte speciali che siamo sicuri gradirete. Il sito INmaterassi.it propone infatti da qualche settimana un’operazione sottocosto che durerà fino ad esaurimento scorte. Tra i tanti materassi in offerta scontati ce n’è un materasso gonfiabile particolarmente conveniente per il suo rapporto qualità – prezzo.

materasso-gonfiabile-in-offerta

Si tratta di uno dei più moderni modelli di letti gonfiabili della linea Aerobed con motorino elettrico per rendere le operazioni di gonfiaggio ancora più veloci e silenziose.

E’ possibile regolare anche la pressione: non importa che tu preferisca dormire su un materasso duro o morbido, il Comfort Classic Aerobed si adatta sempre e comunque alle tue esigenze.

Il prodotto è scontato al 60% e rispetto al prezzo di listino di 200€ viene venduto a 89 euro per il materasso gonfiabile singolo. Per il matrimoniale il prezzo è di 109 euro, anziché 240. VAI SUBITO ALL’OFFERTA.